IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie D: la neve imbianca il campo di Novi Ligure, rinviata la partita del Vado risultati

Vado Ligure. Oggi, alle ore 14,30, era in programma l’incontro tra Novese e Vado, valevole per il 22° turno del girone A.

Il viaggio della truppa vadese a Novi Ligure, però, si è rivelato inutile. Il terreno del “Girardengo”, infatti, è coperto di neve e, nonostante i tentativi della società locale di renderlo praticabile, l’arbitro è stato costretto a rinviare l’incontro.

Le altre nove partite del girone A, invece, si stanno regolarmente disputando. L’incontro tra Novese e Vado potrebbe essere recuperato domenica 1 febbraio, ma per il momento non sono ancora state prese decisioni ufficiali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.