IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona battuto dalla Spal. Aloisi: “Sono molto deluso” risultati

Savona. Antonio Aloisi, allenatore del Savona, è buio nel dopopartita con la Spal, gara terminata 2 a 0 per gli estensi.

“Sono molto deluso dalla prestazione della squadra – afferma -. Non abbiamo mostrato voglia di far risultato e, anche dopo il loro gol, è mancata la determinazione per provare a rimettere in equilibrio il match”.

“Gravi errori anche sui gol – prosegue -: sono situazioni che proviamo in allenamento, invece ad esempio abbiamo lasciato tirare Fioretti con una incredibile facilità. Adesso non ci sono più scuse, sabato arriva la Lucchese ed è un match da dentro o fuori: ognuno dovrà tirar fuori il massimo”.

Molto deluso anche l’ad Enrico Santucci, presente a Ferrara. “Avremmo voluto dedicare una bella partita a Stefano Persenda – dice -, invece abbiamo fatto una prestazione davvero sotto tono. C’è da girare pagina al più presto, perché sabato arriva la Lucchese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.