IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Nazionale femminile: Antonio Cabrini convoca Emma Errico

Più informazioni su

Savona. Primo appuntamento del 2015 per la Nazionale femminile, che torna a radunarsi da domenica 11 a mercoledì 14 gennaio a Coverciano ad un mese e mezzo di distanza dalla sconfitta con l’Olanda nella finale playoff per i campionati mondiali.

Sono 34 le atlete convocate dal tecnico Antonio Cabrini. Due giocatrici sono alla loro prima chiamata con la Nazionale maggiore: Cannone (tesserata per il Como) e la savonese Emma Errico.

Classe 1994, Emma, ex di Real Arenzano e Amicizia Lagaccio, quest’anno ha fatto il salto in Serie A nella neopromossa Cuneo, che si trova in decima posizione in classifica con 9 punti all’attivo.

La squadra azzurra si radunerà nella serata di domani e si allenerà per i tre giorni seguenti sui campi del Centro Tecnico Federale.

L’elenco delle convocate. Portieri: Giuliani (Herforder), Schroffenegger (Bayern Monaco), Durante (Firenze), Asteggiano (Cuneo). Difensori: Bartoli (Torres), Gama (Paris Saint Germain), Bissoli Nhaga (Graphistudio Tavagnacco), Manieri (Bayern Monaco), Salvai (Verona), Linari (Brescia), Piacezzi (Torres), Di Criscio (Verona), Boattin (Brescia), Laterza (Graphistudio Pordenone), Cannone (Como), Squizzato (Verona). Centrocampisti: Franco (Cuneo), Stracchi (Mozzanica), Giugliano (Torres), Mauri (Mozzanica), Carissimi (Verona), Errico (Cuneo), Cernoia (Brescia), Rosucci (Brescia), Guagni (Firenze), Bonetti (Verona), Bonansea (Brescia). Attaccanti: Alborghetti (Brescia), Mason (Mozzanica), Girelli (Brescia), Gabbiadini (Verona), Piemonte (Zaccaria), Napoli (Twente), Pirone (Res Roma).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.