IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, la capolista Millesimo in emergenza ma Cordiale non si ‘spaventa’: “I miei giocatori sono lottatori. E Carparelli, poi…” risultati

Millesimo. Nove punti sulla seconda ma, mister Cordiale, non molla la presa. Con uno spirito tipico di chi sa che il peggior nemico di una squadra forte può essere trovato solo tra le propria fila, arringa i suoi giocatori.

Atteso domani dalla sfida con lo Speranza, terza forza del campionato ma distante anni luce (13 i punti di vantaggio) dai valbormidesi, il tecnico della capolista sa che ogni partita è importante.

L’allenatore, però, confida nei suoi uomini. E nel suo leader. E come potrebbe essere diversamente visto il cammino fatto finora dalla sua squadra.

“Dopo le nevicate di inizio settimana, il campo è regolare – esordisce Cordiale – La squadra è un po’ in emergenza ma cercheremo di mettercela tutta. Ho un gruppo compatto e nei momenti difficili stringono i denti.

Confidiamo nel nostro vero bomber Marco Carparelli e nei ragazzi che sono dei veri lottatori”, conclude il tecnico che, in primavera, potrebbe festeggiare la promozione in Prima Categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.