IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: gli Allievi ’99 del Vado iniziano il 2015 aggiudicandosi l’Imperia Cup

Vado Ligure. E’ iniziato nel migliore dei modi il 2015 per gli Allievi leva 1999 del Vado, guidati dal mister Simone Barresi.

Domenica 4 novembre i rossoblù hanno vinto l’Imperia Cup, battendo in finale per 4-2 dopo i tempi supplementari l’Argentina sul terreno del “Salvi” ai Piani di Imperia.

Il Vado ha vinto il proprio girone disputato in mattinata allo stadio “Ciccione” superando per 1-0 proprio l’Argentina (a segno Centino) e regolando con lo stesso punteggio il Pedona di Borgo San Dalmazzo, con rete di D’Amelia.

Nel pomeriggio la semifinale contro i padroni di casa dell’Imperia non ha avuto storia: 3-0 per il Vado con doppietta di Metalla e sigillo di Murena.

Più combattuta la finalissima nella quale i rossoblù sono andati in vantaggio con Lika, hanno raddoppiato con Pasquino prima di subire la rocambolesca rimonta dell’Argentina. Nei supplementari il rigore messo a segno da Metalla e il gol di Lika che ha chiuso i conti.

Ecco i ragazzi utilizzati nel torneo dal Vado F.C.: Cattaneo, De Miglio, Guarino, Gianmarco Basso, Pasquino, Robino, Centino, Gioele Basso, Metalla, Esposito, Gerini, Lika. Martini, Balbiano, Patrone, D’Amelia, Murena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.