Sport

Calcio, Coppa Liguria: Andora battuta dalla Pegliese

calcio Celle Andora Prima Categoria
Foto d'archivio

Andora. Quattro vittorie casalinghe, due esterne e due pareggi nell’andata degli ottavi di finale del torneo di Prima Categoria, andata in scena tra mercoledì e giovedì.

Successo interno con due reti di scarto per il Valletta Lagaccio, che ha piegato la Cella per 3 a 1 con doppietta di Domi e singola di Flori. Per i gialloblù a segno Lo Cicero.

Allo stesso modo, la Pegliese ha battuto l’Andora. Per i padroni di casa reti di Pastorino al 10° del primo tempo e, nella ripresa, Di Marco al 19° e Bovone al 39°. Per i biancoblù temporaneo pareggio di Minucci al 13° del secondo tempo.

L’atteso scontro tra le capolista, San Cipriano e Impero Corniglianese, è terminato con la vittoria della squadra che sta dominando il girone B. La formazione di mister Balbi si è imposta con il risultato di 3 a 1, frutto della doppietta di Nicola Pigliacelli e la rete di Buzzo. Per i locali gol di Mattiucci.

La GoliardicaPolis si è arresa al Vecchio Levanto, incassando un 3-1 in trasferta. Un gol di Bertulla non è bastato agli ospiti, colpiti da Beretta, Romano e Righetti.

Pareggio tra Genovese e Bargagli. Tutte le reti sono arrivate nella seconda metà di gara. Bianco ha portato in vantaggio i gialloverdi; Criscuolo e Ammor hanno ribaltato il risultato; Ravera allo scadere ha fissato il punteggio sul 2 a 2.

I risultati degli ottavi di finale:
Real Fiumaretta – Follo San Martino 3-2
Colli di Luni – Riccò Le Rondini 1-1
Vecchio Levanto – GoliardicaPolis 3-1
Genovese – Bargagli 2-2
Valletta Lagaccio – Cella 3-1
San Cipriano – Impero Corniglianese 1-3
Pegliese – Andora 3-1
San Stevese – Bordighera Sant’Ampelio 1-2

Le partite di ritorno si giocheranno mercoledì 4 febbraio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.