IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Cengio: successo per la cena a sostegno del settore giovanile

Cengio. Durante la serata di giovedì 15 gennaio, presso Palazzo Rosso a Cengio, la ditta Massey Ferguson ha consegnato le chiavi del trattore donato alla Scuola agricola della diocesi di Lai, in Ciad.

All’evento era presente al gran completo la società U.S.D. Cengio 1929, che ha collaborato organizzando la cena il cui ricavato è stato interamente devoluto al settore giovanile.

La società del presidente Adriano Maurizio ringrazia gli organizzatori Gianni Brovida e Leo Cavazzi, il sindaco di Cengio Sergio Marenco, le autorità presenti, la Syndial e tutti i partecipanti e collaboratori che hanno permesso il successo della serata stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.