IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Alessi si infortuna in allenamento: la Cairese perde il suo bomber per un paio di mesi

Cairo Montenotte. I recenti risultati, con le vittorie su Finale e Magra Azzurri, l’hanno proiettata al decimo posto in classifica, fuori dalla zona spareggi. Il vantaggio sulle posizioni a rischio, però, è ancora ridotto: 2 soli punti.

La strada verso la salvezza nel campionato di Eccellenza, per la Cairese, è ancora lunga. E da oggi sarà più in salita. La squadra gialloblù, infatti, ha perso per infortunio proprio l’attaccante che, con le sue doppiette, ha steso le due ultime avversarie.

Diego Alessi, autore di ben 13 dei 24 gol segnati dalla squadra valbormidese nei primi 16 turni di campionato, dovrà stare fermo un paio di mesi. Nell’allenamento di ieri, saltando per colpire di testa un pallone, è caduto male. Ne ha risentito la caviglia, ora gonfia: secondo i primi esami, sono coinvolti i legamenti.

Il campionato terminerà tra poco più di tre mesi e la Cairese si augura di poter tornare a disporre al più presto del suo principale terminale offensivo. L’allenatore Matteo Giribone, sul proprio profilo Facebook, si limita ad un laconico commento: “La fortuna non fa parte del nostro spogliatoio, ma saremo più forti anche di questo…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.