IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, si ferisce ad un pollice mentre è al lavoro: non è grave

Cairo. Si è tagliato a un pollice mentre stava lavorando all’interno dello stabilimento della Schneider di Bragno l’operaio che nel tardo pomeriggio di oggi è stato soccorso da un’ambulanza della croce bianca di Cairo.

Secondo quanto riferito, l’uomo si sarebbe tagliato mentre era sul posto di lavoro. La ferita, che in un primo momento sembrava piuttosto grave, ha fatto uscire l’ambulanza in codice rosso. Insieme alla pubblica assistenza anche l’automedica del 118.

Una volta sul posto, però, i militi e il personale sanitario hanno constatato la relativa gravità dell’infortunio e hanno ridimensionato l’allarme.

L’operaio è stato quindi trasportato al San Paolo di Savona in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.