IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, furto di pc all’ufficio Servizi Sociali: refurtiva recuperata, denunciato un 34enne

Cairo M. Poco prima delle festività natalizie dagli uffici dei Servizi Sociali di Cairo Montenotte erano spariti due pc portatili. Ieri, grazie al lavoro dei carabinieri cairesi che da settimane indagavano sul furto, i computer sono stati ritrovati.

La refurtiva era nell’abitazione di un trentaquattrenne cairese che è stato denunciato a piede libero per furto. Secondo quanto accertato dagli investigatori (che hanno effettuato la perquisizione domiciliare con il consenso del sostituto procuratore Chiara Venturi), il trentenne, in piena notte, aveva forzato la porta d’ingresso dell’ufficio per poi prelevare solamente i due pc del valore di circa 500 euro.

Dopo aver raccolto la denuncia i carabinieri avevano svolto una serie di accertamenti che li hanno portati a sospettare del trentaquattrenne e ad eseguire la perquisizione nella sua casa. I pc, recuperati due giorni fa, sono stati restituiti all’ufficio Servizi Sociali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.