IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, prossimo consiglio comunale il 14 gennaio: cambiano le regole per l’utilizzo della passeggiata

Borghetto Santo Spirito. E’ stato convocato per il 14 gennaio, alle ore 17, il prossimo consiglio comunale a Borghetto. La sessione ordinaria, in seduta pubblica, avverrà come sempre nella sala delle adunanze del municipio di piazza Italia.

All’ordine del giorno, tra gli altri, la modifica del regolamento comunale per l’utilizzo della passeggiata a mare e l’approvazione della convenzione per l’affidamento del servizio unificato di acquisto di beni e forniture di servizi alla “Centrale di committenza unica”.

Tre le interpellanze inserite nell’ordine del giorno, tutte dei gruppi consiliari di minoa ranza: una sullo stato di fatto degli scarichi a mare di Rio Burroni Levante e Passo Saleo, le altre due per conoscere quali provvedimenti intende intraprendere l’Amministrazione in merito allo straripamento dei Rii Castellaro e Casazze e all’allagamento di via Montevideo dopo le ultime piogge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.