IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, nuova altalena per disabili a Parco Collodi

Borghetto Santo Spirito. E’ stata allestita presso il Parco Collodi di Via Palermo un’altalena per bambini diversamente abili, acquistata dal Comune grazie agli oneri di urbanizzazione destinati al superamento delle barriere architettoniche.

“Si tratta di una delle prime installazioni di questo genere nella nostra zona – fa sapere il vicesindaco Mariagrazia Oliva – crediamo si tratti di un primo passo, ancora piccolo ma già importante, per far sì che tutti i bambini abbiano davvero le stesse opportunità di giocare e divertirsi”.

“Speriamo in futuro di poter allestire altri giochi di questo tipo – conclude Oliva – anche grazie all’impegno di associazioni locali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.