IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, arrestato dopo un tentato furto di gasolio: patteggia 6 mesi

Borghetto S.S. E’ stato processato per direttisima questa mattina il ventiseienne romeno, M.N., domiciliato ad Imperia, che nella notte è stato arrestato a Borghetto con l’accusa di aver tentato di rubare il carburante dal serbatoio di un mezzo pesante. Il giovane questa mattina ha patteggiato sei mesi di reclusione e 600 euro di multa con la sospensione condizionale della pena.

Erano da poco passate le 2,30 quando i militari, transitando sulla strada che collega Borghetto e Toirano, hanno notato un uomo armeggiare con una tanica ed un tubo attorno al camion di una ditta parcheggiato davanti alla sede aziendale. Alla vista dei militari il romeno ha gettato a terra i suoi strumenti ed è scappato nel bosco.

Gli uomini dell’Arma hanno cercato di inseguirlo, ma in un primo momento il ladro è riuscito a far perdere le proprie tracce. Le ricerche però non si sono interrotte e, dopo circa 30 minuti, i carabinieri hanno intercettato N.M. che percorreva a piedi via Montebello a Borghetto. A quel punto per lui sono scattate immediate le manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.