IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boccette, torneo a staffetta alla Zinolese: successo di Marco Peis e Piero Rossi

Più informazioni su

Savona. Martedì 6 gennaio si sono svolte presso la S.M.S. Zinolese le finali del torneo a staffetta formula Davis con due giocatori.

Erano 48 le coppie iscritte all’evento. Ad aggiudicarsi la finale sono stati Marco Peis e Piero Rossi del Centro del Biliardo di Savona che si sono imposti sugli ingauni Carmine Fabio e Angelo Bruzzone del Bar Sole Luna di Albenga.

Nelle semifinali sono arrivate le coppie composte da Enzo Bonetto ed Andrea Brandone e da Angelo Cancellara ed Angelo Aprile.

Nella foto, da sinistra: Cancellara, Aprile, Fabio, Bruzzone, la presidente Uisp Marisa Ghersi, Peis, Rossi, Brandone e Bonetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.