IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beffa per ladro senza patente: ruba una borsetta in discoteca e “cade” in un controllo stradale

Cairo M. Ladro fermato e refurtiva recuperata ancora prima che il furto fosse stato denunciato dalla vittima. E’ il “record” dei carabinieri di Cairo Montenotte che ieri sera hanno denunciato un venticinquenne cairese per furto e guida senza patente.

E’ stato proprio il fatto che il ragazzo guidasse senza “tessera rosa” a tradirlo dopo che aveva commesso un furto all’interno di un locale. Dopo che i militari gli hanno intimato l’alt, l’autista ha dovuto ammettere di non aver mai conseguito la patente, ma i guai per lui non erano finiti.

Il ragazzo infatti non ha saputo giustificare la presenza di una borsetta da donna sul sedile e di conseguenza è stato accompagnato in caserma per accertamenti. Proprio mentre era al comando dei carabinieri è arrivata la proprietaria della borsa per fare denuncia. A quel punto i militari non hanno perso tempo: hanno riconsegnato la refurtiva alla legittima proprietaria e hanno denunciato per furto e per guida senza patente il venticinquenne cairese.

Sempre nel weekend gli uomini dell’Arma, impegnati nei consueti controlli sulle strade valbormidesi, hanno fermato circa 150 auto, controllato 200 persone ed elevato una ventina di contravvenzioni al codice della strada, di cui due patenti ritirate dal Nucleo Radiomobile per guida in stato di ebbrezza (a due quarantenni entrambi di Cairo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.