IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Serie C nazionale: il Pool 2000 non ha scampo a Savigliano risultati

Loano. Sempre ad inseguire il Pool 2000 a Savigliano con il quintetto locale, troppo esperto per i giovani loanesi, che si impone con un ventello di scarto.

I bianconeri, però, non mollano e, malgrado il ritardo in doppia cifra alla pausa lunga e nel terzo periodo rientrano sino al -5 a 3 minuti della fine del tempo. Savigliano replica immediatamente con un parziale di 10-1 che lo riporta a distanza di sicurezza. Ultimo periodo con ampie rotazioni sino alla sirena finale.

Il Pool 2000 Loano, dopo la prima giornata di ritorno, rimane inchiodato a quota 2 punti e in classifica l’unico obiettivo rimane tenersi dietro Il Canestro Alessandria.

Sabato 17 gennaio alle ore 18 la squadra del presidente Dellacasa riceverà a Loano il Basket Follo.

Il tabellino:
Tecnopol Savigliano – Pool 2000 Loano 76-56
(Parziali: 22-14; 34-23; 54-40)
Tecnopol Savigliano: Marcello 21, Giusto 8, Sena 16, Testa 4, Agbogan 5, Stassi 2, Gallo 1, Appendino ne, Nicolucci 10, Mondino 9. All. Fiorito , ass. Casale.
Pool 2000 Loano: Guaccio 12, Dzigal 5, Gay 7, Zavaglio 14, Nicoletti 5, Lentini, Persano 9, Vallefuoco 2, Cavallaro, Giorgi 2. All. Prati, ass. Dagliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.