IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Attiva Carcare” propone un seminario sul potenziamento della comunità commerciale

Carcare. Domani alle 20.30 il centro polifunzionale di Carcare ospiterà un seminario sul tema “Consapevolezza e potenziamento della comunità commerciale e locale. Punti di vista per la ricrescita”.

L’evento è stato organizzato dal progetto “Attiva Carcare” ed è stato condiviso dalle associazioni di categoria e dal Comune.

“L’incontro – spiegano gli organizzatori – è dedicato a tutte le attività produttive presenti sul territorio. Il tema verrà sviluppato dai rappresentanti e consulenti di Confartigianato, Confcommercio, Confederazione Nazionale Artigiani, e dall’amministrazione comunale. La volontà dei soggetti attori del seminario è duplice: da una lato la stimolazione positiva al mantenimento di una comunità commerciale locale attiva e positiva (anche alla luce dei cambiamenti che riguarderanno la nostra cittadina nei prossimi anni), dall’altro lato la definizione insieme alle associazioni di categoria di un percorso percorribile per una ricrescita condivisa e sostenibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.