IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arti marziali, Spotorno ha ospitato uno stage provinciale dello Csen

Più informazioni su

Spotorno. Ieri, domenica 25 gennaio, nella palestra “Mario Sbravati” di Spotorno, grazie alla disponibilità della Polisportiva Spotornese, si è svolto uno stage provinciale dello Csen Savona in collaborazione con la Formazione Sport Italia Arti Marziali di Bricherasio.

Gli atleti partecipanti, provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta, erano circa novanta, di tutte le età e categorie.

Lo stage è stato tenuto dai seguenti docenti: maestro Fiorenzo Zucconi (Karate Club Savona), maestro Gianlivio Rodolfi (referente Fesiam), maestro Vincenzo Tripodi (Shobukai Albenga, referente Fesiam), maestro Salvatore Sabia (Karate Arma, referente Fesiam), istruttore Ivo Ricchebuono (White Dragon Karate Spotorno), con la collaborazione di Mauro Diotto, presidente Csen Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.