IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana scippata della pensione a Savona, indagine lampo dei carabinieri: denunciato un 23enne

Più informazioni su

Savona. I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà E.E., 23enne albanese abitante a Savona: potrebbe essere lui infatti lo scippatore che ieri mattina, in via Verdi, ha rubato la pensione a G.C., una pensionata di 79 anni.

Il giovane è stato denunciato questa mattina all’alba sia sulla base della descrizione dell’aggressore, sia grazie all’analisi delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. La refurtiva, circa 2000 euro, è stata interamente recuperata e riconsegnata all’anziana signora.

Il furto con strappo risale alla tarda mattinata di ieri: la 79enne, subito dopo aver prelevato la pensione e denaro contante, circa 2.000 euro, dall’ufficio postale, è stata raggiunta alle spalle da un uomo sconosciuto che le ha strappato dalle mani la borsa, fuggendo via a piedi e facendo perdere le proprie tracce.

La borsa è stata poi rinvenuta, vuota, poco lontano. Probabilmente il rapinatore stava seguendo la sua vittima e ha atteso il prelevamento per colpire. Subito dopo l’anziana è stata soccorsa e sono stati allertati i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ma povero E.E,, sarà terrorizzato, dovrà passare in galera almeno 6 ore, forse 12.