IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Anna Comba. Anna dei Miracoli”, una mostra antologica a Finale Ligure foto

Più informazioni su

Finale Ligure. Sarà inaugurata sabato 17 gennaio alle ore 17, all’Oratorio de’ Disciplinanti del Complesso monumentale di Santa Caterina in Finalborgo, la mostra “Anna Comba. Anna dei Miracoli”, promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Finale Ligure e curata dalla Galleria Valente Artecontemporanea.

“Miracoli e magia, sogno e realtà – si legge nella presentazione – trasfigurazione del profondo Io e punto fermo di ricerca e sviluppi per le nuove generazioni di artisti. Ormai scomparsa, nell’arco di quarant’anni, 1960-2000, partendo da una stretta collaborazione con Mimmo Rotella e Gianni Bertini negli anni ’60 in quel di Parigi, ha proseguito il suo percorso con mostre pubbliche e museali in Italia ed Europa. La mostra ha carattere antologico”.

La mostra rimarrà aperta fino al primo marzo 2015, dalle 15 alle 20, chiuso il lunedì. Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.