Anief Liguria, gli appuntamenti di gennaio: assemblea dei soci a Pietra Ligure

Più informazioni su

Provincia. Anief Liguria informa i propri soci che per questo mese di gennaio sono previsti i seguenti eventi:

17 gennaio Open Day dalle 10 fino alle 17, con ricevimento straordinario soci a Genova, presso lo studio legale sito in via Ruffini 7/5 (non è necessario appuntamento); 24 gennaio, prima assemblea regionale soci Anief Liguria dalle 9,30 alle 12,30 a Pietra Ligure presso il Centro Polivalente sito in via N. Bixio, interverrà il Presidente Nazionale Marcello Pacifico; 26 gennaio, a Genova un seminario sulla legislazione scolastica con relatore il Presidente Nazionale Marcello Pacifico.

Al seguente link i dettagli: http://anief.org/index.php?option=com_content&view=article&id=11272:genova-26-gennaio-2015-relatore-prof-marcello-pacifico-presidente-nazionale-anief&catid=331&Itemid=1045

Per info: liguria@anief.net

Più informazioni su