IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, perde l’equilibrio e cade in mare dalla barca: 80enne soccorso dalla Guardia Costiera foto

Andora. Grande spavento, e per fortuna niente più, intorno all’ora di pranzo per un ottantenne caduto in mare da uno yacht nelle acque del porto di Andora.

L’anziano, mentre tentava di salire sull’imbarcazione, ha perso l’equilibrio ed è finito in mare. Immediatamente sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Guardia Costiera di Loano, ma nel frattempo l’uomo era già stato tratto in salvo da un amico che era con lui e da un pescatore che era presente sul posto.

L’ottantenne è stato quindi trasportato all’ospedale di Albenga da un’ambulanza della Croce Bianca di Andora: data la dinamica e l’età è stato attribuito un codice rosso, ma fortunatamente le condizioni dell’anziano non destano preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.