IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, Mario Vottero nuovo presidente dell’Associazione Commercianti

Più informazioni su

Andora. Mario Vottero è il nuovo presidente della Delegazione Commercianti Andora. E’ stato eletto, con voto unanime, dal nuovo consiglio direttivo dell’associazione. 46 anni, ristoratore, succede a Mirko Fossati in carica per dodici anni e che non ha potuto ricandidarsi avendo già espletato due mandati.

“Ringrazio gli associati per la fiducia accordatami e Mirko Fossati per il lavoro svolto in questi anni così delicati dal punto di vista economico – ha detto il neo eletto Mario Vottero – al di là della mia carica, credo sarà fondamentale il lavoro di gruppo. La mia disponibilità nasce dall’aver registrato fra i commercianti una rinata volontà e di lavorare assieme in modo costruttivo, propositivo e trasparente con il coinvolgimento di tutte le realtà presenti ad Andora in ambito commerciale e turistico. Il nuovo direttivo è giovane, ma può contare sull’esperienza di alcuni veterani. C’è una grande voglia di fare e di collaborare anche con l’Amministrazione comunale che sta dimostrando molta disponibilità di ascolto e sensibilità verso le problematiche del nostro comparto”.

Il direttivo della Delegazione Commercianti di Andora è formato da Vottero Mario, presidente, Salvatore Liccardi, Angelica Siccardi, Paolo Colombini, Ida Murabito, Sabrina Dematteis, Michele Carofiglio, Rino Pollio, Elisa Risso, Paolo Tamburini, Alessandro Viarino, Gianni Angirillo, Franco Lilliu e Vittorio Orlando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.