IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Vado Ligure alla prova del cimento invernale: domenica 18 gennaio tutti in acqua

Vado Ligure. Continua senza sosta la stagione dei cimenti invernale. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 18 gennaio a Vado Ligure, data in cui si terrà il primo cimento vadese.

Il luogo prescelto è il Centro Nautico, che, alle 11.30, vedrà il tuffo collettivo in mare.

Tutti in costume, quindi, confidando nella clemenza delle condizioni meteo: per domenica è previsto bel tempo, ma probabilmente le temperature non saranno così miti come nei giorni scorsi. Un ostacolo da poco per i coraggiosi che sfideranno le onde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.