Albissola, incontri sul nuovo centro di accoglienza

solidarieta'

Domenica scorsa ad Albissola Marina, nei locali presso la chiesa parrocchiale di N. S. della Concordia è stato inaugurato il nuovo centro di accoglienza femminile “La Casetta”. Quattro i posti disponibili della struttura.

Le comunità parrocchiali di N.S, della Concordia (Albissola Marina) e Stella Maris (Albisola Superiore Capo) offriranno un servizio di volontariato e accompagnamento per condividere parte del loro tempo con queste persone, secondo le modalità già avviate in altri servizio della Diocesi. La Caritas aiuterà negli inserimenti, nel monitoraggio e accompagnamento delle le diverse situazioni.

Per conoscere meglio come funzionerà “La Casetta” sono in programma alcuni incontri in questo mese di gennaio tutti con inizio alle 21 e tutti nel salone parrocchiale sopra la società “Santa Cecilia”. Mercoledì 21 e martedì 27 gennaio appuntamento con i volontari di “Casa Emmaus” e dell’accoglienza notturna femminile “Casa Betania” per un confronto e un racconto della loro esperienza di accompagnamento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.