IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, tentano spaccata per furto in un negozio: due arresti dei carabinieri

Albisola S. In pieno giorno hanno tentato di spaccare la vetrina di un negozio per compiere un furto, ma è scattato l’allarme da parte della titolare che già si trovava all’interno dell’esercizio e sono stati messi in fuga: poco dopo sono stati bloccati e tratti in arresto dai carabinieri del nucleo radiomobile di Savona e della locale stazione.

E’ successo nel primo pomeriggio di oggi ad Albisola Superiore ed in manette sono finiti due cittadini marocchini, B.M., 18enne, abitante a Garbara (AL), e A. S., 19enne, residente a Genova, entrambi pregiudicati per reati specifici.

I due extracomunitari hanno tentato di spaccare la vetrina di una parrucchiera, ma il loro tentativo è stato vanificato anche dall’intervento di alcuni passanti che hanno allertato il 112: così la loro fuga è durata poco, con il successivo fermo e arresto da parte dei militari che hanno prontamente individuato i due malviventi che stavano cercando di dileguarsi.

I due marocchini sono ora rinchiusi presso la caserma dei carabinieri e domani saranno processati per direttissima presso il Tribunale di Savona: dovranno rispondere dell’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    sky72: grazie anche a una certa magistratura. non dimenticarlo…..

  2. Scritto da momo

    guarda caso marocchini…….
    andiamo avanti cosi’ tra qualche anno non saremo piu’ liberi nel nostro paese
    e attenzione…. ai falsi moralisti e’ ora di dire basta o se li tengano a casa loro
    I nostri nonni hanno dovuto morire in guerra per darci la LIBERTA’
    e noi c’e’ la facciamo portar via in questo modo ??????
    SVEGLIA

  3. Scritto da sky72

    la provincia di savona sta veramente diventando la pattumiera d’italia,con la i minuscola perchè ormai non siamo più uno stato degno di tale nome…….grazie cooperative rosse,grazie pd,grazie centri sociali……..