IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, tentano spaccata dal parrucchiere: rimessi in libertà, processo rinviato

Albisola S. Sono tornati in libertà i due ragazzi di nazionalità marocchina, B.M., 18 anni, domiciliato a Garbara (Al) e A.S., di 19, domiciliato a Genova, arrestati ieri pomeriggio dopo un tentativo di furto all’interno di un parrucchiere di Albisola Superiore.

I due questa mattina sono stati processati per direttissima e il giudice, pur avendo convalidato l’arresto, li ha rimessi in libertà senza applicare misure cautelari. Vista la richiesta di termini a difesa il processo è stato poi rinviato.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, la coppia di marocchini ha cercato di entrare nel negozio spaccando la vetrina. La loro azione non è però passata inosservata e di conseguenza i militari sono riusciti a bloccarli ed arrestarli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mqtp

    Sono predoni….la legge del taglione ci vuole