IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, nuove accuse per i 18enni arrestati per il tentato furto dal parrucchiere

Albisola S. Ieri sono stati processati per direttissima dopo essere stati arrestati per aver tentato un furto a danno di un parrucchiere di Albisola Superiore. Adesso però la lista delle accuse contestate a due ragazzi di nazionalità marocchina, B.M., 18 anni, domiciliato a Garbara (Al) e A.S., di 19, domiciliato a Genova (entrambi rimessi in libertà dal giudice), rischia di allungarsi.

I carabinieri della stazione albisolese infatti, dopo una serie di accertamenti, contestano alla coppia di marocchini anche due tentativi di furto in abitazione avvenuti sempre ad Albisola nel pomeriggio del 7 gennaio. Secondo i militari, prima di tentare la spaccata nel negozio, B.M. e A.S. avevano cercato di rubare all’interno degli appartamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.