IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, inaugura la mostra del pittore Giovanni Mazza Silano

Albisola S. Oggi alle ore 16:00, presso l’ufficio informazioni turistiche di Albisola Superiore, in piazza Marinetti (a fianco l’ex stazione ferroviaria) verrà inaugurata la mostra dell’artista Giovanni Mazza Silano. “E’ il pittore che si impadronisce di tutto quanto lo circonda e lo emoziona, imprimendo in ogni pennellata passione e cuore” afferma la scrittrice Maria Scarfì Cirone.

La mostra è patrocinata dal comune di Albisola Superiore e dall’assessorato al turismo e cultura della Regione Liguria ed è la prima di una lunga serie organizzata in questo spazio dalla neonata associazione di promozione sociale “La Casa delle Arti”, che vedrà alternarsi circa venti artisti liguri.

La mostra sarà visionabile oggi dalle 16 alle 20, domenica dalle 10 alle 20 e lunedì dalle 15 alle 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.