IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, Enzo Ferraro morto per un malore: la conferma arriva dall’autopsia

Albisola S. Un fatale attacco cardiaco che ha provocato una ischemia che non ha lasciato scampo a Enzo Ferrero, il sessantacinquenne di Savona morto dopo essere caduto in via alla Massa ad Albisola. Questo il responso dell’autopsia eseguita oggi sul corpo dell’uomo dal medico legale Marco Canepa e disposta dal sostituto procuratore di Savona Giovanni Battista Ferro.

Maggiori dettagli si avranno con i risultati dei prelievi istologici sul corpo del 65enne, che già soffriva di alcune patologie.

Stando ai riscontri dell’esame autoptico il decesso di Ferrero non è quindi riconducibile ai traumi riportati nella caduta. Ad ucciderlo un malore improvviso, rendendo inutile ogni tentativo di soccorso da parte di 118 e militi della Croce Verde. La morte del 65enne è stata immediata.

Secondo l’indagine condotta dalla polizia municipale, l’uomo, a seguito del malore, era scivolato sul bordo di un’aiuola da dove, di recente, era stato tagliato un albero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.