IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, 65enne morto dopo una caduta in via alla Massa: pm dispone l’autopsia

Albisola S. Sarà l’autopsia disposta dal pm Giovanni Battista Ferro a stabilire le cause esatte della morte di Enzo Ferrero, il sessantacinquenne di Savona morto ieri pomeriggio dopo essere caduto in via alla Massa ad Albisola.

Una delle ipotesi è che l’anziano sia stato colpito da un malore improvviso, ma non è stata esclusa nemmeno l’ipotesi che ad essere fatale possa essere stato il trauma conseguente alla caduta. Per questa ragione il pm di turno ha ritenuto opportuno disporre l’autopsia che sarà eseguita domani mattina dal medico Marco Canepa.

Secondo quanto accertato dalla polizia municipale, l’uomo è scivolato sul bordo di un’aiuola da dove, di recente, era stato tagliato un albero. Dalle prime verifiche sembra comunque che la caduta non sia connessa allo stato dell’aiuola. Ferrero dopo l’incidente è stato soccorso dai militi della Croce Verde di Albisola e dai sanitari del 118, ma tutti i tentativi di rianimarlo erano stati purtroppo inutili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.