IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, violenta lite in piazza del Popolo: 4 marocchini identificati

Più informazioni su

Albenga. E’ di quattro persone identificate, tutti cittadini marocchini, il bilancio di un intervento di carabinieri e polizia oggi pomeriggio in piazza del Popolo ad Albenga, quando intorno alle 16:00 è divampata una violenta lite tra due marocchini, sembra per futili motivi, con l’arrivo di altri due connazionali che hanno cercato di separarli.

Una volta portati in caserma i quattro extracomunitari identificati, dopo gli accertamenti dei militari, sono stati rilasciati. Naturalmente un altro forte diverbio tra marocchini avvenuto in pieno centro e in pieno giorno ha destato ancora preoccupazione tra i passanti che hanno assistito alla scena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. james bond
    Scritto da james bond

    …altro che “per futili motivi”, per me litigavano per spartirsi il bottino ricevuto per essere andati a votare la Paita alle primarie del PD…

  2. corsaronero
    Scritto da corsaronero

    magari stavano discutendo su chi avevano votato domenica alle primarie del pd….

  3. Scritto da NoNickNoName

    la piazza della boxe si potrebbe rintitolare

  4. Scritto da momo

    e qual’ è la novita’??
    ma perché non gli facciamo un bel ring in piazza (a spese nostre) magari con un albitro
    e ci facciamo pure delle scommesse clandestine
    tanto ormai si puo’ far tutto
    no??

  5. Scritto da cipinox

    Ci risiamo!!!
    Albenga come le peggiori periferie!!!!