IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tragedia al ristorante: muore 69enne

Albenga. Stava cenando in un noto ristorante, quando ha iniziato ad accusare forti dolori al petto e si è accasciato. E’ accaduto intorno alle sette e mezza di ieri sera in un locale di Vadino.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Albenga. Per l’uomo, un 69enne calabrese venuto in Riviera per festeggiare il matrimonio di una coppia di amici, non c’è stato niente da fare: l’infarto che lo ha colpito non gli ha lasciato scampo nonostante i tentativi di rianimarlo dei volontari della pubblica assistenza.

Gli agenti della polizia municipale agli ordini del comandante Luigi Soro intervenuti sul posto hanno interpellato il magistrato di turno, il quale ha autorizzato la rimozione del corpo e lo ha restituito ai parenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.