IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tenta di uscire dal Lidl senza pagare lo champagne: 31enne in manette

Più informazioni su

Albenga. Ha cercato di rubare una bottiglia di champagne, ma l’addetto alla vigilanza si è accorto di quello che stava succedendo e per un marocchino di 31 anni, M.M., la serata è finita in manette.

L’episodio è accaduto intorno alle 20 di ieri sera al supermercato Lidl di via Bixio. Il nordafricano ha preso la bottiglia e, forse pensando di non essere stato visto, si è diretto verso l’uscita. Ad attenderlo però c’era un vigilante che lo ha bloccato sulla porta. A quel punto il marocchino ha cercato di scappare e per farlo non ha esitato a colpire l’addetto alla sicurezza (che ha rimediato una prognosi di sette giorni).

Nel frattempo davanti al Lidl sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato M.M. e lo hanno arrestato per tentata rapina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cipinox

    Tranquilli!
    Domani lo “compra” all’eurospin

  2. Scritto da hadrianus

    A questo gliene frega assai di essere processato per direttissima, TANTO DOMANI E’ NUOVAMENTE FUORI.

  3. Scritto da momo

    sai dove gliela metterei la bottiglia a questo marocchino di mer……..
    solidarieta’ al vigilantes