Albenga, ripristinati i semafori in via Paccini a Bastia: uno era rotto da tre anni

Albenga. Intervento di manutenzione su segnaletica e semafori in frazione Bastia di Albenga. “Un intervento atteso, considerato che il semaforo non era funzionante da circa tre anni” afferma il consigliere delegato alla viabilità Franco Papalia, che questa mattina ha inviato i cantonieri e alcuni dipendenti comunali a Bastia per effettuare l’intervento di sistemazione e sostituzione di un semaforo in Via Paccini, rotto da ben tre anni e di un altro fermo da mesi.

“L’intervento è stato effettuato con il cestello elevatore – racconta Papalia – e, coadiuvati dalla ditta che si occupa della segnaletica, abbiamo finalmente riportato ordine e ripristinato il semaforo e inoltre provveduto a posizionare un nuovo cartello e reso funzionante l’impianto fotovoltaico che segnala la presenza del semaforo e che, a causa di un incidente stradale, era anch’esso rotto”.

“Sono interventi di piccola manutenzione, ma importanti perché pongono fine all’incuria e al degrado che non erano un bel cartello da visita per la frazione. Il rispetto delle regole della strada passa anche attraverso il ‘segnale’ di un’amministrazione che ripara la segnaletica non funzionante”, conclude Papalia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.