IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ricerche in corso per un turista 80enne

Più informazioni su

Albenga. Soccorsi in azione ad Albenga per ritrovare un turista tedesco, ma residente in Piemonte, del quale dal tardo pomeriggio di ieri non si hanno più notizie. Al momento le ricerche dell’uomo, un ottantenne, si stanno concentrando nella zona della via Julia Augusta, che collega Albenga ad Alassio, dove spesso l’anziano andava a passeggiare.

Secondo le prime informazioni sembra che l’uomo, che alloggiava in un albergo di Albenga, si sia allontanato volontariamente dalla struttura senza però farvi più ritorno. I famigliari preoccupati hanno quindi lanciato l’allarme e sono scattate le ricerche che stanno impegnando i carabinieri ingauni e le squadre di soccorso della Protezione Civile e dei vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.