IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, resta in carcere il 31enne arrestato per aver cercato di rubare champagne

Più informazioni su

Albenga. Resta in carcere il trentunenne marocchino, M.M., arrestato lo scorso 6 gennaio per l’accusa di tentata rapina. Questa mattina l’uomo è stato interrogato dal gip Francesco Meloni che ha convalidato l’arresto e confermato la misura cautelare in carcere.

Secondo l’accusa, il nordafricano l’altra sera aveva cercato di rubare una bottiglia di champagne al supermercato Lidl di via Bixio. Il trentenne presa la bottiglia, forse pensando di non essere stato visto, si era diretto verso l’uscita. Ad attenderlo però c’era un vigilante che lo aveva bloccato sulla porta. A quel punto il marocchino aveva cercato di scappare e per farlo non aveva esitato a colpire l’addetto alla sicurezza (che aveva rimediato una prognosi di sette giorni).

Nel frattempo davanti al Lidl erano arrivati i carabinieri che avevano bloccato e arrestato l’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    finalmente qualche bella notizia….. di rumente che restano (almeno) qualche giorno in carcere…sia l’ubriacone di savona che questo qui…bene. Speriamo che qualcosa stia cambiando finalmente.