IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, i vigili alla Turinetto “a caccia” di bici rubate foto

Più informazioni su

Albenga. Prosegue l’opera di controllo da parte della polizia municipale di Albenga all’interno della caserma Turinetto. Questa volta gli agenti guidati dal comandante Luigi Soro hanno concentrato la loro attenzione sulle biciclette abbandonate.

“Dall’inizio dell’anno – spiega il consigliere delegato alla viabilità Francesco Papalia – gli uomini del comando sono intervenuti in due diverse occasioni rinvenendo numerose biciclette. All’interno della caserma sono stati nove velocipedi recuperati e che con molta probabilità sono stati oggetto di furto. Le segnalazioni arrivate dai cittadini e relative a questo fenomeno spiacevole ci spingono a far effettuare controlli ancor più frequenti. Purtroppo le tante biciclette ritrovate ci dicono che il fenomeno ‘ladri di biciclette’ non è cessato”.

“Nel secondo intervento – aggiunge Papalia – sono stati rimossi nelle varie vie cittadine altre 48 bici non più in grado di circolare ma che continuavano ad occupare spazio nei porta biciclette”.

I proprietari delle bici rubate possono recarsi presso il comando dei vigili e accertare se il velocipede di cui si è denunciato il furto è tra le decine di biciclette recuperate nel corso delle operazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    molto probabilmente sono gli stessi che rubano anche la verdura nelle aziende,
    ma chi li ha fatti venire qui da noi ? meditate gente …

  2. Scritto da NoNickNoName

    chissà chi è a rubarle…mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh