IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, la Befana scende dalle Torri grazie ai vigili del fuoco: in piazza anche un percorso per baby pompieri foto

Albenga. Il corpo nazionale dei vigili del fuoco sarà protagonista di una manifestazione dedicata ai più piccoli organizzata ad Albenga in concomitanza della Festa dell’Epifania, il 6 gennaio. Per l’occasione, alle 16, la Befana scenderà dalle Torri di piazza San Michele e distribuirà cioccolatini e caramelle a tutti i bimbi presenti.

L’arrivo della Befana non sarà l’unica occasione di divertimento per i più piccoli: per tutta la giornata infatti (dalle 9 alle 18), nella piazza sarà allestito un percorso, battezzato “Pompieropoli”, nel quale i bimbi potranno cimentarsi in diverse prove per diventare vigili del fuoco per un giorno e ottenere il diploma di “piccolo pompiere”.

La manifestazione, che è patrocinata dal Comune di Albenga, è organizzata dalle sezioni di Savona e Albenga dell’associazione nazionale Vigili del Fuoco in collaborazione con il Comando Provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.