IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, forse già nel weekend il rientro di Tomaso Bruno: diplomazia al lavoro fotogallery

Più informazioni su

Albenga. Diplomazia al lavoro, anche se tempi certi ancora non ce ne sono. C’è grande attesa ad Albenga per il ritorno di Tomaso Bruno dopo la sentenza della Corte Suprema Indiana che lo ha assolto, assieme ad Elisabetta Boncompagni, dall’accusa di omicidio, ribaltando le condanne all’ergastolo di primo e secondo grado.

tomaso bruno genitori

Nel pomeriggio amici e parenti del giovane albenganese hanno continuato a presidiare l’abitazione della famiglia Bruno, in attesa di avere notizie dall’Ambasciata sulle procedure di rientro dei due italiani rimasti rinchiusi in carcere a Varanasi per oltre quattro anni.

Si attende ancora la notifica della Suprema Corte, documento con il quale il direttore del carcere indiana sarà autorizzato al rilascio dei due giovani italiani: l’ambasciatore Daniele Mancini sta seguendo tutte le fasi giuridiche per riportare a casa Tomaso ed Elisabetta nel più breve tempo possibile. Anche i passaporti e sono pronti. Secondo quanto trapelato se tutto andrà bene il rientro potrebbe già avvenire nel weekend o al massimo i primi giorni della prossima settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.