IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, accende un fuoco e provoca principio d’incendio in un dehors, poi insulta i militari: arrestato

Più informazioni su

Albenga. Le sue intenzioni erano probabilmente quelle di riscaldarsi, ma la situazione gli è sfuggita di mano ed ha finito per provocare un principio d’incendio al dehors del Dopolavoro Ferroviario a due passi dalla stazione di Albenga. Protagonista dell’episodio, accaduto tra le 5,30 e le 5,45 di questa mattina, è un clochard di nazionalità italiana, A.Z., 37 anni, originario di Imperia, che ha finito per essere arrestato con le accuse di danneggiamento, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Dopo aver innescato le fiamme (che sono poi state domate dal gestore del locale), il trentasettenne è fuggito ma è stato rintracciato dai carabinieri. Alla vista dei militari il clochard ha iniziato ad insultarli per poi arrivare a spintonarli. Per lui sono scattate quindi le manette e questa mattina sarà processato per direttissima in tribunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.