IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: spaccata e furto lampo al Cafè Mozart, rubati champagne e vini pregiati

Più informazioni su

Alassio. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di Alassio sul furto avvenuto questa notte al Cafè Mozart di Alassio. Secondo quanto appreso ignoti hanno forzato una porta del retro del locale per poi entrare e fare razzia all’interno dell’esercizio.

I ladri hanno rubato champagne, liquori e bottiglie di vino pregiato. Stando ad una prima stima il bottino ammonta a circa 20 mila euro, ma potrebbe essere anche superiori.

Sul posto i militari hanno svolto i rilievi e gli accertamenti del caso. E nonostante l’intrusione sia stata segnalata dall’allarme all’arrivo della pattuglia i malviventi erano già fuggiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.