IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, furto al ristorante “Il Faraone”: 54enne patteggia otto mesi

Più informazioni su

Alassio. Furto la scorsa notte all’interno del ristorante “Il Faraone”. Il responsabile, però, è subito finito in manette, arrestato dai Carabinieri. Giovanni Calassi, 54 anni, è stato così processato oggi per direttissima e ha patteggiato una pena di otto mesi di reclusione e 300 euro di multa.

L’uomo, assistito dall’avvocato Cristina Poggio, si era impossessato di generi alimentari, tra cui prosciutto, formaggio grana e filetto, per la somma di 200 euro. Ha confessato il furto appena fermato dalle forze dell’ordine.

A Calassi i militari contestavano un secondo furto, ma il giudice non ha ritenuto sufficienti le prove e in quel caso non ne ha convalidato l’arresto. Il 54enne è stato liberato con l’obbligo di firma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.