IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: ecco la vincitrice del concorso “Lo shopping dei sogni”

Più informazioni su

Alassio. Si chiama Denise Mombelli, classe 1972, ed è di Crema la vincitrice dei 10.000,00 euro in buoni acquisto in palio per la terza edizione del concorso “Lo shopping dei sogni” organizzato dall’Associazione “Alassio un mare di shopping” svoltosi ad Alassio tra il 7 dicembre 2014 e il 7 gennaio 2015 giorno dell’estrazione avvenuta in presenza del notaio Luigi Vercellotti e di un numeroso pubblico presente in Piazza della Libertà davanti al palazzo municipale della cittadina rivierasca.

Il secondo premio estratto consistente in un weekend a 5 stelle presso il Grand Hotel di Alassio è andato ad un’altra “turista” di Milano, Diana Parini, classe 1991. Piena soddisfazione degli organizzatori che tramite il loro presidente Claudio Betti hanno fatto sapere che hanno dovuto stampare più di 10.000 cartoline per i partecipanti e che sicuramente l’iniziativa è stato un successo per tutti, commercianti (più di 200 le attività consorziate), cittadini e ospiti.

Erano presenti all’estrazione anche il Sindaco di Alassio Enzo Canepa e il consigliere delegato al commercio Lucia Leone. E adesso non rimane che aspettare che la vincitrice, subito avvisata telefonicamente ed applaudita in “viva voce” da tutti i presenti, torni ad Alassio per il suo “shopping dei sogni” che si terrà in un solo pomeriggio di marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.