IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, contributi per i veicoli alluvionati: come fare per averli

Più informazioni su

Alassio. L’art. 24 della legge finanziaria regionale n°40 del 19.12.2014 prevede la concessione di un contributo per la rottamazione dei veicoli che hanno subito danni negli eventi alluvionali dell’ottobre e novembre 2014.

Contributo concedibile:
autoveicolo 400 euro
motoveicolo 150 euro
ciclomotore 100 euro

Le condizioni per accedere al contributo sono:
1) aver presentato nei termini la segnalazione del danno su apposito modello D) del Comune di Alassio;
2) aver effettuato la cancellazione del veicolo dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA) per demolizione entro il 31.01.2015;
3) inoltrare la richiesta alla Regione Liguria compilando l’apposito modulo (autocertificazione) corredato della documentazione indicata reperibili sul sito web istituzionale della Città di Alassio (www.comune.alassio.sv.it)

L’ Ufficio Amministrativo di Protezione Civile del Comune di Alassio rimane a disposizione per fornire eventuali informazioni dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 16.30, oppure telefonando al numero 0182/602240.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.