IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio città degli innamorati: per San Valentino concorso di lettere d’amore e spettacolo di burlesque

Più informazioni su

Alassio. Anche quest’anno “Alassio città degli innamorati”, ripropone il concorso ideato dall’alassino Mario Berrino “Le più belle lettere d’amore”, giunta ormai alla 40° edizione. Per partecipare si potranno inviare le lettere fino a venerdì 13 febbraio all’indirizzo mail sanvalentino@comune.alassio.sv.it.

Sulla pagina Facebook “Alassio città degli innamorati” chiunque potrà votare la lettera preferita.

L’autore o l’autrice che riceverà il maggior numero di “Mi piace” potrà vincere il premio “Percorso degli innamorati” consistente in un aperitivo e una cena per due, due fedine, due ingressi alla “Thalassio spa” e un set di cosmetici. “Il Percorso degli innamorati” è offerto da Vivalassio, Macramè, Alassio un mare di shopping, Grand Hotel Alassio e Acqua di Alassio.

Le votazioni si chiuderanno alle 12 di venerdì 13 febbraio 2015. Il vincitore o la vincitrice verrà contattato/a per la consegna del premio.

Sabato alle 21.15 nella ex chiesa anglicana sarà di scena il gran varietà “Alassio in burlesque”, spettacolo condotto da Attilio Reinhardt, ambasciatore del burlesque in Italia.

Le performer internazionali Cherry Shakewell da Londra, che metterà in scena il “Fan Dance” che ha esibito nel film “Sherlock Holmes, gioco d’ombre” con Robert Downey Jr e Genny Mirtillo dall’Italia, che metterà in scena ad Alassio i suoi cavalli di battaglia prima di partire per Dubai dove si esibirà con il Cirque du Soir, vi sedurranno con le armi della danza Burlesque, Matt Hennem, artista londinese, con le sue arti circensi e da illusionista vi farà letteralmente rimanere a bocca aperta il tutto insieme a una dose di humor e ironia accompagnata da musica dal vivo con la migliore soul jazz band del momento, la “Mike Painter Quintet” e la splendida voce di Viola Road. Ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

I commercianti di Alassio allestiranno le loro vetrine con un mare di palloncini rossi e addobbi a tema per accogliere “di cuore” tutti gli innamorati.

“Condividete le vostre foto su Instagram con l’hashtag #LoveInAlassio, raccontiamo insieme la Città degli innamorati nel mese di febbraio – dicono gli organizaztori – Gli scatti saranno pubblicati sui canali social del Comune”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.