IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acqua a 16 gradi e un po’ di vento: il cimento invernale a Laigueglia foto

Laigueglia. Tutti in costume sulla spiaggia per un’altra prova di coraggio invernale. L’acqua del mare, a dirla tutta, segna 16 gradi; fuori si registra qualcosa in meno, complice anche il vento.

Temperature comunque tutto sommato miti per i 62 partecipanti del cimento di Laigueglia che si è svolto oggi. Un clima insomma quasi primaverile, dopo il freddo dei giorni scorsi.

Di tutte le età, come tradizione, i partecipanti. Dagli ultraottantenni ai bimbi l’obiettivo è stato comunque centrato: divertirsi mettendo alla prova lo spirito e soprattuto il corpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.