IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, tre giorni difficili: code fino a 25 km, previsto traffico intenso fino all’Epifania

Più informazioni su

Liguria. Serata campale, quella di ieri, per l’autostrada A10, a causa del rientro dalle festività natalizie. Prima tra Albenga e Savona quindi tra Pietra Ligure e Spotorno si sono registrati fino a 25 chilometri di coda, in direzione dell’allacciamento con l’A6 per Torino.

Code a tratti causa del traffico intenso anche tra Celle Ligure e l’allacciamento con la A26 Ge Voltri-Gravellona Toce in direzione Genova. Nei pressi di Genova Voltri in uscita in direzione da Genova un tir ha perso il carico provocando rallentamenti dovuti all’intervento dei mezzi di soccorso.

Il bollino rimane rosso anche per le giornate di oggi e domani: è previsto infatti ancora traffico intenso fino all’Epifania, per gli ultimi rientri dei vacanzieri che hanno trascorso le feste nelle località turistiche della Riviera Ligure di Ponente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.