IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luigi Pezzano della “Terrazza Saracena” di Varigotti al “pressure test” di Masterchef foto

Più informazioni su

Finale. Non è tra i concorrenti che devono fare i conti con Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich perché ha già anni di esperienza e ha già dimostrato sul campo la sua abilità di chef.

Che è poi la ragione per il quale è stato invitato a dare prova di sé davanti alle telecamere.

Questa sera Luigi Pezzano, chef de “La terrazza saracena” dell’hotel “Al Saraceno” di Varigotti, sarà ospite di “Masterchef Magazine”, il pre-serata del talent-show culinario “Masterchef” che sarà in onda su Sky Uno alle 18.55 questa sera.

Pezzano si è cimentato in un “pressure test” durante il quale ha preparato una sua specialità la “Ostrica poché al prosecco, capesante alla plancia e crema bianca di Granseola”, una sua ricetta originale a base di frutti di mare.
A invitare il cuoco finalese a preparare il suo piatto davanti le telecamere è stata la produzione della trasmissione, evidentemente affascinata e incuriosita dai sapori che è capace di assemblare Pezzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.