Spettacolo e solidarietà al Chiabrera di Savona: grande musica per la pediatria del San Paolo fotogallery

Natale in Rock

Savona. Una serata dai grandi nomi e all’insegna dello spettacolo per la solidarietà quella che si è svolta ieri sera al Teatro Chiabrera di Savona, organizzata dalla Babilonia Ethnic Band. “Natale in Rock”, il titolo dell’evento, ha visto esibizioni di artisti eccellenti che si sono offerti di intervenire a titolo gratuito per aiutare l’associazione Cresc.i nella raccolta fondi a favore della Pediatria di Savona, diretta da Amnon Cohen.

Ospiti d’onore saranno i New Trolls con la presenza di Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo, Irene Fornaciari, Roberto Tiranti, Chantal Saroldi. Altri ospiti d’eccezione: il comico di Colorado e Zelig Fabrizio Casalino e il coro dei bambini della scuola di musica Yamaha di Savona.

Tutto il ricavato della serata è stato devoluto all’associazione Cresc.i, che da quasi 20 anni porta avanti all’interno del reparto di pediatria di Savona la Clown Terapia, la scuola in ospedale, il servizio di accoglienza, la mostra permanente PediARTria, la presenza di personale medico aggiuntivo e tanti altri servizi a favore dei bambini ricoverati e delle loro famiglie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.